Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Gio Set 11 2008, 18:32

Guerri a fase alterne (non mi piace solo quando diventa troppo filo-Giornale di Milano)
E poi trovo interessante,forse perchè politicamente più vicino a me, Vittorio Zucconi (quello di Repubblica).
Travaglio mi piace ma dovrebbe iniziare a capire che anche lui è un umanoide e non un alieno superbo toccato da Dio.
A parte questi tre faccio fatica a trovarne altri decenti.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Fast il Gio Set 11 2008, 18:58

Tutti quelli che non ragionano per partito preso.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Nazarine il Gio Set 11 2008, 19:14

Fast ha scritto:Tutti quelli che non ragionano per partito preso.

quindi ti piace Fede
avatar
Nazarine

Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Fast il Gio Set 11 2008, 20:24

Mi piace la gente libera, senza timbri di parte.
Diffido di coloro che hanno sempre la verità in tasca, che attaccano per partito preso, che hanno solo amici buoni e nemici cattivi.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Nazarine il Gio Set 11 2008, 20:37

a me piacevano Orlando, Stagno, Zatterin, Citterich, Gawronsky, Angela e tutti quelli che riferivano notizie vere. Non gonfiavano i fatti, non urlavano, bei tempi che non torneranno mai più
avatar
Nazarine

Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da malcolm il Gio Set 11 2008, 22:44

Potrei dire quelli che non mi piacciono, ma l'elenco sarebbe lungo...

malcolm

Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 18.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da LACOSA il Gio Set 11 2008, 22:55

Fast ha scritto:Tutti quelli che non ragionano per partito preso.

scratch Allora, nessuno.
avatar
LACOSA

Messaggi : 2478
Data d'iscrizione : 02.05.08
Età : 47
Località : FANTASILANDIA

Vedi il profilo dell'utente http://www.pabloneruda.it/index.html

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da aladino il Ven Set 12 2008, 01:31

Sono tutti schierati a sinistra: tranne Belpietro. Bravi anche Mentana e Piroso.
Capuozzo, certo + Panella. (Una sola enne)

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Ven Set 12 2008, 01:43

Piroso non è di sinistra ?
ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da aladino il Ven Set 12 2008, 01:46

Certo, questo ti dimostra che non sono un settario....
(anche Mentana, trai fondatori con il fetido Costanzo dell' Alleanza Democratica, morta nella culla).....
Non mi capita di essere confuso mne' di scrivere cose inlegali......
(capissssci a mme)

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Ven Set 12 2008, 02:01

Daria Bignardi - Mario Giordano - Enrico Mentana - Giovanni Minoli.
E, naturalmente, Toni Capuozzo.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da malcolm il Ven Set 12 2008, 09:15

Mario Giordano e Giovanni Minoli. Stop

malcolm

Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 18.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Ven Set 12 2008, 10:43

Mi risulta invece sgodevole Vittorio Zucconi, sentito stamattina a Radio Capital e letto qualche volta su Repubblica: tenuto a malapena a freno da un birignao di battutine, ci sta un paternalismo insopportabile tongue
Come non ammirare invece l'acume e l'elegante misura di Gawronski?
Poi si sono i fuori classifica. Va da se. Wink

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da aladino il Ven Set 12 2008, 12:47

Zucconi jr, come Cecchi Gori e Rizzoli , altrettanto "jr" confermano la regola che un grande padre produce piccoli uomini.

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da aladino il Ven Set 12 2008, 12:49

Chiarisco :
Guerri , storico preclaro, non lo posso ridurre a giornalista.

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Ven Set 12 2008, 17:36

Papaio ha scritto:Mi risulta invece sgodevole Vittorio Zucconi, sentito stamattina a Radio Capital e letto qualche volta su Repubblica: tenuto a malapena a freno da un birignao di battutine, ci sta un paternalismo insopportabile tongue
Come non ammirare invece l'acume e l'elegante misura di Gawronski?
Poi si sono i fuori classifica. Va da se. Wink


Gawronsky....a fianco mettici la bottiglia di champagne ed una fragola e vedi poi che assomiglia ad un qualunque proprietario di night club.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Ven Set 12 2008, 22:38

Christian1985 ha scritto:
Papaio ha scritto:Mi risulta invece sgodevole Vittorio Zucconi, sentito stamattina a Radio Capital e letto qualche volta su Repubblica: tenuto a malapena a freno da un birignao di battutine, ci sta un paternalismo insopportabile tongue
Come non ammirare invece l'acume e l'elegante misura di Gawronski?
Poi si sono i fuori classifica. Va da se. Wink


Gawronsky....a fianco mettici la bottiglia di champagne ed una fragola e vedi poi che assomiglia ad un qualunque proprietario di night club.

Gavronski: povero, gli appiccicano sempre la "y" & annessi... magari è pure allergico alle fragole e ha in uggia le bollicine... e comunque mica è Carlo Rossella, presenzialista a 32 denti a tutte le feste più o meno roboanti in circolazione... Cool

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Andrea Beggi il Sab Set 13 2008, 00:20

Missiroli, Longanesi, Montanelli, Ansaldo, Cecchi, Guerri. Giordano, tieni duro perchè sei rimasto il solo che sa scrivere.
avatar
Andrea Beggi

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 06.05.08
Età : 56
Località : Repubblica di Pisa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Sab Set 13 2008, 01:25

Posso chiedervi umilmente come vi fa a piacere Mario Giordano ?
Mettete da parte il mio "DiPietrismo" e scazzo nei confronti della linea editoriale Milanese .

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Ospite il Sab Set 13 2008, 05:27

Christian1985 ha scritto:Posso chiedervi umilmente come vi fa a piacere Mario Giordano ?
Mettete da parte il mio "DiPietrismo" e scazzo nei confronti della linea editoriale Milanese .

Smile Chris, pur non condividendone del tutto i "contenuti", ai miei occhi il Giordanino (chissà se poi gioca davvero coi Lego fra una riunione e l'altra!) ha il merito di aver svecchiato un poco il ruolo, proponendosi in modo finto ingenuo, fanciullesco ma inesorabile: Grillo Parlante-Lucignolo insomma. Probabilmente in credito a Gad Lerner, in questo senso. Eppoi, almeno quando si propose all'inizio, quel suo parlare a mitraglietta... Vezzi?
Ma gli hanno fatto gioco.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Giornalisti,Opinionisti,Corrispondenti,etc...chi vi piace ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum