Solo tre cose.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Solo tre cose.

Messaggio Da Fast il Mer Ago 06 2008, 10:56

L'ho detto più volte, ho votato berlusconi in apnea. avrei voluto la possibilità di dare un voto di militanza ma l'idea di un governo Veltroniano mi ha imposto la scelta.
Ora voglio che il governo governi, 5 anni.
E se alla fine mandato avrà fatto 3 cose avra fatto moltissimo:
federalismo fiscale
stato meno costoso
un maggior ordine pubblico.
Fatte queste cose il mio voto sarà giustificato.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da fabio il Mer Ago 06 2008, 11:39

quello che scrivi e' esattamente quello che ho fatto e pensato anch'io ; come noi buona parte di quelli che hanno votato lega
hanno dato un chiaro indirizzo al berlusconi e pdl :
ti votiamo per gli indirizzi
federalismo fiscale
sicurezza
taglio alle spese e ,sopratutto, basta con opere inutili o inutilizzate come ha fatto vedere striscia e reporter
avatar
fabio

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 16.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Chiara il Mer Ago 06 2008, 13:42

Si, in effetti lo abbiamo già detto. Perché ribadirlo ancora?
avatar
Chiara

Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 21.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da catilina il Mer Ago 06 2008, 14:25

Chiara ha scritto:Si, in effetti lo abbiamo già detto. Perché ribadirlo ancora?

perchè ci sono tanti sordi in giro per il parlamento.
avatar
catilina

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Ospite il Mer Ago 06 2008, 17:11

Chiara ha scritto:Si, in effetti lo abbiamo già detto. Perché ribadirlo ancora?


Perchè non realizzeranno nemmeno mezza idea auspicata da Fast Twisted Evil

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Michele DBE il Mer Ago 06 2008, 18:54

secondo me queste tre cose le realizzeranno, magari per il rotto della cuffia ma ce la faranno; peccato che siano poche (di cose ne dovrebbero fare 300) dato che il governo prossimo venturo, se di sinistra, non sarà iin grado di fare nulla e per questo ci troveremo fermi, immobili come un semaforo.
a meno che il Silvio ed il Bossi, non l'abbiano tanto duro da ripetere l'exploit di quest'anno...
avatar
Michele DBE

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 43
Località : Reggio Emilia

Vedi il profilo dell'utente http://michael73.altervista.org/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Cagliostro49 il Mer Ago 06 2008, 19:26

La pietosa situazione economica di tante famiglie non è abbastanza saliente come problema o fa parte del federalismo fiscale ?
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da fabio il Gio Ago 07 2008, 14:19

Cagliostro49 ha scritto:La pietosa situazione economica di tante famiglie non è abbastanza saliente come problema o fa parte del federalismo fiscale ?

federalismo fiscale vuol dire che ognuno (enti statali regionali comunali..) stia piu' attento ai suoi conti e non
abbandono a se stessi .... ma una vigilanza piu' vicina al percorso di avvicinamento a quell'auspicato governo di dx con una politica di sinistra Basketball
avatar
fabio

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 16.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 07 2008, 14:33

5 anni di Berlusconi, con l'80 % di programma andato in fumo, testimoniano la garanzia dei personaggi.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Cagliostro49 il Gio Ago 07 2008, 19:19

fabio ha scritto:
Cagliostro49 ha scritto:La pietosa situazione economica di tante famiglie non è abbastanza saliente come problema o fa parte del federalismo fiscale ?

federalismo fiscale vuol dire che ognuno (enti statali regionali comunali..) stia piu' attento ai suoi conti e non
abbandono a se stessi .... ma una vigilanza piu' vicina al percorso di avvicinamento a quell'auspicato governo di dx con una politica di sinistra Basketball

Quinto Fabio Massimo,
temo che non essèndoci le "palle" per questa utopìa di destra ancora troppo in anticipo sui tempi,il federalismo sarà un placebo per calmare i longobardi. La Nazione è e rimarrà divisa,e chi non lo ammette è un fariseo.
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da aladino il Ven Ago 08 2008, 00:58

sarugia ha scritto:5 anni di Berlusconi, con l'80 % di programma andato in fumo, testimoniano la garanzia dei personaggi.

Due governi Prodi morti bambini alla tenera eta' di due anni....soffocati in culla dalle stesse balie......( per pudore)

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solo tre cose.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum