Accadde oggi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da peppedrago il Gio Ago 07 2008, 15:52

Paolo ha scritto:Saluto al duce !

un grande Italiano

L'apologia del fascismo č un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalitā" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princėpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalitā antidemocratiche".

Facciamo un patto, quello di noi due che viene arrestato per primo ha diritto ad arance e sigarette dall'altro.

Se ci arrestano tutti e due,scommetto che Fast non ci farā mancare le vettovaglie


j
avatar
peppedrago

Messaggi : 664
Data d'iscrizione : 01.05.08
Localitā : Manicomio criminale di Montelupo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da LACOSA il Gio Ago 07 2008, 15:53

LACOSA vi porta le arance. Twisted Evil
avatar
LACOSA

Messaggi : 2478
Data d'iscrizione : 02.05.08
Etā : 47
Localitā : FANTASILANDIA

Vedi il profilo dell'utente http://www.pabloneruda.it/index.html

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da Paolo il Gio Ago 07 2008, 16:02

peppedrago ha scritto:
Paolo ha scritto:Saluto al duce !

un grande Italiano

L'apologia del fascismo č un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalitā" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princėpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalitā antidemocratiche".

Facciamo un patto, quello di noi due che viene arrestato per primo ha diritto ad arance e sigarette dall'altro.

Se ci arrestano tutti e due,scommetto che Fast non ci farā mancare le vettovaglie


j

peppe ,ma sei scemo ?
pensi di aver a che fare con un bamboccio qualsiasi ?
pensi che mi metto a piangere e apro post mielosi e striscianti per chiedere scusa a 4 coglioni ?

siete solo merda,
solo merda Twisted Evil
tu e quei 3 bambocci che ti vengono dietro

merda siete solo ridicola merda
figli di papā di mmmmmerda

mi fate ridere Evil or Very Mad

ps : saluti fascisti Very Happy
avatar
Paolo

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da LACOSA il Gio Ago 07 2008, 16:04

Paolo ha scritto:
peppedrago ha scritto:
Paolo ha scritto:Saluto al duce !

un grande Italiano

L'apologia del fascismo č un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalitā" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princėpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalitā antidemocratiche".

Facciamo un patto, quello di noi due che viene arrestato per primo ha diritto ad arance e sigarette dall'altro.

Se ci arrestano tutti e due,scommetto che Fast non ci farā mancare le vettovaglie


j

peppe ,ma sei scemo ?
pensi di aver a che fare con un bamboccio qualsiasi ?
pensi che mi metto a piangere e apro post mielosi e striscianti per chiedere scusa a 4 coglioni ?

siete solo merda,
solo merda Twisted Evil
tu e quei 3 bambocci che ti vengono dietro

merda siete solo ridicola merda
figli di papā di mmmmmerda

mi fate ridere Evil or Very Mad

ps : saluti fascisti Very Happy

Siamo 2 moderati. What a Face
avatar
LACOSA

Messaggi : 2478
Data d'iscrizione : 02.05.08
Etā : 47
Localitā : FANTASILANDIA

Vedi il profilo dell'utente http://www.pabloneruda.it/index.html

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da Cagliostro49 il Gio Ago 07 2008, 19:54

sarugia ha scritto:"senza la sconfitta e la guerra civile che ne seguirono č possibile che Mussolini e il fascismo sarebbero rimasti al potere in Italia , come in Spagna , fino agli anni 70. "

in effetti c'č da strapparsi le vesti che questo non sia accaduto.

Viva Giacomo Matteotti, Viva Antonio Gramsci.


Sarugino,
invece no ! E' stata una fortuna,perchč anche quelli come te avrčbbero indossato la camicia nera ! Poscia : Gramsci morė di sifėlide e non certo nelle galere fasciste,sulla cui crudeltā,potresti addottorarti leggendo qualche sua lčttera dal cārcere e non solo.

In quanto a Matteotti,fu solo un trāgico episodio iniziato male e finito peggio. Il cav.Benito, confinava spesso in luoghi amčni,si dilettava col manganello in gioventų,ma non ha mai assassinato o fatto asassinare nessuno ! E si vede........
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Localitā : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da Michele DBE il Gio Ago 07 2008, 21:26

LACOSA ha scritto:Che post. scratch
Meno male che sono un moderato What a Face

http://www.youtube.com/watch?v=mFGrRTLShtw

mode che?
avatar
Michele DBE

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 30.04.08
Etā : 44
Localitā : Reggio Emilia

Vedi il profilo dell'utente http://michael73.altervista.org/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da LACOSA il Ven Ago 08 2008, 11:59

Michele DBE ha scritto:
LACOSA ha scritto:Che post. scratch
Meno male che sono un moderato What a Face

http://www.youtube.com/watch?v=mFGrRTLShtw

mode che?

scratch
Ok, facciamo solo RATO (senza mode). Ok? lol!
avatar
LACOSA

Messaggi : 2478
Data d'iscrizione : 02.05.08
Etā : 47
Localitā : FANTASILANDIA

Vedi il profilo dell'utente http://www.pabloneruda.it/index.html

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da up il Ven Set 12 2008, 15:35



Mussolini liberato dall'alleato Germanico
avatar
up

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accadde oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum