"amo l'italia e volo alitalia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

"amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da catilina il Lun Lug 28 2008, 17:23

anche se il biglietto costa il doppio?
avatar
catilina

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Ishtar il Lun Lug 28 2008, 17:25

infatti tua sorella....
avatar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 28 2008, 17:38

catilina ha scritto:anche se il biglietto costa il doppio?


Bravo vola e regala soldi agli amici di Cimoli.

"Volaaaaaaaaaaaa nanannannnanana dentro gli sguardi e dentro le parole,siamo passeggeri,senza troppo stupore, volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "
Pieo Pelù. Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Ishtar il Lun Lug 28 2008, 17:47

Chris che c'entra? Catilina lo dice proprio perché non prende alitalia e non intende difenderla.
Se abbassassero i prezzi venderebbero il triplo dei biglietti.
avatar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Fast il Lun Lug 28 2008, 17:53

A casa 5000 dipendenti superflui. A casa tutti i dirigenti.
Stipendi ai manager in base ai risultati.
Costi bassi, prezzi bassi, educazione e gentilezza nel servizio.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Tolly il Lun Lug 28 2008, 18:08

Io volo almeno due volte al mese e vi devo dire che tolti i disagi causati dalle società aereoportuali che meriterebbero di essere stroncate in massa, tolti i disaggi dovuti ad una incapacità di mettere in rete il sistema aereoporti italia, alla fine con Alitalia io volo sempre meglio di tante altre compagnie low cost.
Ho lo spazio giusto tra i sedili, ho un servizio sempre cortese, l' aereo è spesso pulito, e non ho mai vissuto un problema tecnico in volo.
Il costo ? Paghiamo la fannullonagine di tanti imboscati che fanno lievitare il costo.
Via gli esuberi, portate gli stipendi dei piloti nella media europea e soprattutto ottimizzate il lavoro che rimane.
avatar
Tolly

Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 06.05.08
Località : Italia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Farfalla il Lun Lug 28 2008, 18:29

Eh Tolly, puoi considerarti fortunato: si vede che non hai mai beccato una giornata di sciopero di Alitalia...
A me è capitato diverse volte purtroppo; la gestione di questo tipo di eventi è pessima: niente informazioni, niente assistenza. L'ultima esperienza è stata a Capodichino, una tragedia greca: bambini che piangevano, una coda interminabile lunga tutta la hall per cambiare volo, gente incazzata che urlava...
E loro sono abituati a fare questo giochino 2-3 volte al mese. Nessuno in EU fa altrettanto.

Farfalla

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 10.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da fabio il Lun Lug 28 2008, 19:25

ho preso 4 volte alitalia

1 : bucarest-milano arrivati all'aeroporto ....coda per cambiare aereo perche' sciopero ( volo austrian airline)
nell'attesa del volo quelli di bucarest - roma al ristorante
quelli di milano un panino e bibita

2: francoforte-milano sciopero (c'era una partita mondiali calcio) dirottati su luftansa

3: zurigo- milano : volo c'era ma l'aereo non era stato ripulito cartacce e robe varie; personale di bordo ....
4: roma-milano : tutto bene , cortesi spiritosi ... non sembrava vero.

ho utilizzato swiss austrian luft ryanair malev tarom(aerei col televisore) skyeurope airone
avatar
fabio

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 16.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Mario Giardini il Mar Lug 29 2008, 00:08

Tolly ha scritto:Io volo almeno due volte al mese e vi devo dire che tolti i disagi causati dalle società aereoportuali che meriterebbero di essere stroncate in massa, tolti i disaggi dovuti ad una incapacità di mettere in rete il sistema aereoporti italia, alla fine con Alitalia io volo sempre meglio di tante altre compagnie low cost.
Ho lo spazio giusto tra i sedili, ho un servizio sempre cortese, l' aereo è spesso pulito, e non ho mai vissuto un problema tecnico in volo.
Il costo ? Paghiamo la fannullonagine di tanti imboscati che fanno lievitare il costo.
Via gli esuberi, portate gli stipendi dei piloti nella media europea e soprattutto ottimizzate il lavoro che rimane.
Alitalia non è una low cost; dunque, i suoi concorrenti non sono Ryan o Easyjet. Ma British, Lufthansa, Air France, Iberia, ecc. E fra queste e Alitalia non c'è proprio partita. Non per numero di destinazioni, servizio a bordo, flotta, puntualità, cortesia, e finanche prezzo. Dovendo scegliere, un mese fa, per andare a Rio da Roma, non ho avuto dubbi: British, nonostante si allunghi il viaggio di almeno due ore di volo e 5-6 in totale. Costava di meno, il biglietto era totalmente rimborsabile e senza restrizioni, il servizio incomparabile, e volavi su un 747 di ultima generazione. Con Alitalia non eri neppure sicuro di volare Alitalia, perché il volo era in code sharing con Varig, e quindi il volo era pagato a prezzo Alitalia ma eseguito, forse, da Varig. Ti pare serio? E il biglietto, come dicevo, non solo non era rimborsabile, ma, ciliengina, per ogni variazione, trecento euro di extra cost più l'eventuale differenza di tariffa, non quantificabile al momento dell'acquisto del biglietto. Come si fa a sceglierla una compagnia che ti tratta in questo modo?
avatar
Mario Giardini

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 02.05.08

Vedi il profilo dell'utente http://nullius.myblog.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da aladino il Mar Lug 29 2008, 01:25

'sto slogan e' un lassativo, caro Silvio....

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 29 2008, 01:43

catilina ha scritto:anche se il biglietto costa il doppio?

Non costa il doppio, è una tua percezione Twisted Evil
(dopo l'inflazione percepita inventeranno anche il prezzo del biglietto percepito?)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 29 2008, 01:53

Ho lavorato molto presso il gruppo Alitalia.
Vergognosamente vergognosi.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da gbg il Mar Lug 29 2008, 02:01

Amo l'Italia e volo con chi mi fornisce il servizio migliore.
avatar
gbg
Admin

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.04.08

Vedi il profilo dell'utente http://giordanobrunoguerri.tribunalibera.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 29 2008, 02:05

gbg ha scritto:Amo l'Italia e volo con chi mi fornisce il servizio migliore.


Ti consiglio i charter della Albanian Airlines. Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: "amo l'italia e volo alitalia"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum