Premorte (NDE)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Cagliostro49 il Ven Lug 25 2008, 22:10

Fast ha scritto:Sono le impressioni dei "resuscitati" che fanno pensare, non le supposizioni dei medici.

Invidio a costui l'asciuttezza della concisione. Fammi sapere se a Sparta si fa qualche corso (all'uopo) peripatètico o meno. Cool
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da aladino il Lun Lug 28 2008, 13:51

un ottimo motivo (razionalissimo) per non confutarne gli assunti, mi pare.

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Liutprando il Lun Lug 28 2008, 14:53

Fast ha scritto:Analizzando i casi di NDE, emerge senza ombra di dubbio, che l'anima esce dal corpo, altrimenti non trova spiegazione che tanti pazienti si sono osservati dall'alto vedendo i medici che cercavano di rianimarli. Sono troppi i pazienti che hanno descritto le fasi dell'intervento e di altri avvenimenti, che potevano essere stati osservati solo dall'alto, o comunque in una posizione che permettesse una visuale panoramica. Ciò che i pazienti hanno raccontato, prova che vedevano stando fuori dal loro corpo. Diversamente non potevano conoscere ciò che i medici stavano facendo, considerando che erano privi di coscienza e dei parametri vitali. Questa è una realtà che non si può far finta di non vedere. Nonostante, viene ignorata con troppa disinvoltura.
Come si possono spiegare in manierarazionale questi fenomeni?
Risulta che chi ha avuto esperienze di questo tipo ha spesso avuto visione del personaggio principale del proprio credo, (Gesù, Moseè, budda, Krisna, etc.etc.).
che ne pensate?

Autostimolazione cerebrale. Chiunque abbia avuto un'esperienza particolare racconta le proprie sensazioni. Alcuni di costoro incuriosiscono per il realismo del racconto, del tutto casuale. affraid
avatar
Liutprando

Messaggi : 785
Data d'iscrizione : 22.07.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da aladino il Lun Lug 28 2008, 15:14

[quote="Ishtar"]ayrton ha sicuramente avuto delle esperienze di premorte Very Happy

...(...)...

J'ho sempre detto : lassa perde le...... pre...morte.

aladino

Messaggi : 3589
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Ishtar il Lun Lug 28 2008, 17:23

Nonno, ma a lui piacciono le ragazze pallide, emaciate, vampiresche....

Twisted Evil
avatar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Fast il Lun Lug 28 2008, 17:44

Anche se puzzano leggermente di sfatto ! Twisted Evil
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Ishtar il Lun Lug 28 2008, 17:49

Quello gli scatena reazioni incontrollate come fosse chanel n° 5. Twisted Evil
avatar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Fast il Lun Lug 28 2008, 17:54

L'odore di morticina è una vera libidine per il nostro! Twisted Evil
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Cagliostro49 il Lun Lug 28 2008, 18:15

aladino ha scritto:un ottimo motivo (razionalissimo) per non confutarne gli assunti, mi pare.


Oberst nonno Aladinen,

non ho afferrato il concetto. Crying or Very sad
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Premorte (NDE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum