Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 16 2008, 00:23

Mi piacerebbe sapere dal "cameratino" cosa lo ha spinto a nominare Ramona Badescu sua consigliere personale.

1) La Badescu ha svolto attività politiche ? in quale partito ?
2) Da quanti anni la Badescu propone pensieri,revisioni storiche,idee per il sociale ?
3) Pensa che i giovani romani di AN (del quale io provo poca simpatia) approvino ?

Grazie a Gesù Cristo non ho votato per lei e per il suo partito.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Andrea Beggi il Mer Lug 16 2008, 00:29

Credi che Alemanno si rompa i coglioni a risponderti? Dai, Chris!
avatar
Andrea Beggi

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 06.05.08
Età : 55
Località : Repubblica di Pisa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Cagliostro49 il Gio Lug 17 2008, 00:34

Catecùmeno sabaudo di scarso acume,
il fatto che la Badescu sia rumèna, nominata non a caso in una città con decine e decine di campi zìngari,non ti dice niente ?

Sia chiaro : per me la Badescu,per quel che vale,potrebbe benissimo tornare a fare marchette in un night,però la scelta di Alemanno, a libvello politico-stratègico,mi pare sagace..............
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Ospite il Gio Lug 17 2008, 03:25

Andrea Beggi ha scritto:Credi che Alemanno si rompa i coglioni a risponderti? Dai, Chris!

Ma infatti io non voglio una risposta da Alemanno ma bensì dalla sua coscenza Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da peppedrago il Gio Lug 17 2008, 16:10

chris1985 ha scritto:
Andrea Beggi ha scritto:Credi che Alemanno si rompa i coglioni a risponderti? Dai, Chris!

Ma infatti io non voglio una risposta da Alemanno ma bensì dalla sua coscenza Very Happy

La base deve rendersi conto di non contare un cazzo.

Non scegliamo i rappresentanti in parlamento, figurati i consiglieri personali.

E poi, seriamente, pensi che l'ex mazziere abbia una coscienza ?

Badescu e Carfagna son proprio quello che meritiamo, ben ci stà !!!

w
avatar
peppedrago

Messaggi : 664
Data d'iscrizione : 01.05.08
Località : Manicomio criminale di Montelupo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da malcolm il Gio Lug 17 2008, 16:31

peppedrago ha scritto:
l'ex mazziere
Laughing

vedi peppe che oggi sul Corriere della sera Berlusconi ha paragonato la Carfagna a santa Maria Goretti

malcolm

Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 18.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Fast il Gio Lug 17 2008, 16:34

Ha più coscenza sociale Alemanno di quanto Peppe potrà mai avere in tutta la sua vita.
Ma che glielo spiego a fare,.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Ospite il Gio Lug 17 2008, 16:54

peppedrago ha scritto:
chris1985 ha scritto:
Andrea Beggi ha scritto:Credi che Alemanno si rompa i coglioni a risponderti? Dai, Chris!

Ma infatti io non voglio una risposta da Alemanno ma bensì dalla sua coscenza Very Happy

La base deve rendersi conto di non contare un cazzo.

Non scegliamo i rappresentanti in parlamento, figurati i consiglieri personali.

E poi, seriamente, pensi che l'ex mazziere abbia una coscienza ?

Badescu e Carfagna son proprio quello che meritiamo, ben ci stà !!!

w


Hai ragione.Il parlamento italiano deve rispecchiare l'italianità : Badescu e Carfagna rappresentano la parte femminile...Berlusconi e altri amici bipartisan quella maschile.
Tuttosommato i politici italiani rappresentano molto bene la mentalità truffaldina e lestofantoide del nostro paese.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Ishtar il Ven Lug 18 2008, 00:59

malcolm ha scritto:peppedrago ha scritto:
l'ex mazziere
Laughing

vedi peppe che oggi sul Corriere della sera Berlusconi ha paragonato la Carfagna a santa Maria Goretti

e il "povero assassino" chi lo fa? Very Happy
avatar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Ishtar il Ven Lug 18 2008, 01:00

comunque a me la badescu piace moltissimo, molto più della carfagna direi.
avatar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Ospite il Ven Lug 18 2008, 01:29

Ishtar ha scritto:comunque a me la badescu piace moltissimo, molto più della carfagna direi.


Riuscirei a metterle incinte,entrambe,in un colpo solo.
Anche ad Alemanno...se proprio lo volesse Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda ad Alemanno sul suo(a) nuovo consigliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum