Feltri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 14:19

"Fossi Berlusconi non esiterei a finanziare il Partito comico italiano e
a sponsorizzarlo sulle reti Mediaset. Se la sinistra nazionale è
passata da Gramsci, Togliatti e Berlinguer - transitando per Veltroni -
al duo Grillo-Guzzanti va chiaramente incoraggiata a proseguire nel
processo di decomunistizzazione."

dalla prima pagina.

un vero movimento elitario.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 14:22

Feltri ed il suo giornale sono l'altra medaglia di Grillo.
Non credo che i giornali di destra con il sarcasmo vadano molto avanti.

Grillo è un comico grasso populista, ma ne stiamo a parlare ogni giorno, perchè mette alla berlina un sistema marcio.
E' il Berlusconi del 2008.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 14:24

detto da uno che ha cambiato idea in mezza giornata di solitudine in piazza navona, dopo che per mesi si beccava dell'idiota....

... non credi che ogni tanto dovresti astenerti dal rispondere?

per orgoglio. mica per altro.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 14:27

Grifo ha scritto:detto da uno che ha cambiato idea in mezza giornata di solitudine in piazza navona, dopo che per mesi si beccava dell'idiota....

... non credi che ogni tanto dovresti astenerti dal rispondere?

per orgoglio. mica per altro.

Ma per favore, come hai potuto credere che fossi un grillino.
A piazza navona ero sotto le insegne del PCL, mai acclamato Di Pietro, mai acclamato Grillo.
Io non ho mai cambiato idea, recitavo solo un fottuto "wargame".

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 14:30

detto da uno che e' andato fino la' per ascoltare i suoi deliri, suona un po' strano.

ma giustificati pure.
ormai ti ho acceso.
ora vado a fare colazione.

ciao ciao.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 15:34

sarugia scrive:

"Ma per favore, come hai potuto credere che fossi un grillino.
A piazza navona ero sotto le insegne del PCL, mai acclamato Di Pietro, mai acclamato Grillo.
Io non ho mai cambiato idea, recitavo solo un fottuto "wargame"."


sarugia mi fai vergognare di averti appoggiato......

ma che hai nella testa?

questo conferma cio' che mi aveva anticipato piero ricca.........

e cioè che i forum sono ormai inutili.........

ma ti rendo conto di cosa stai scrivendo?

stai affermando che hai usato grillo e di pietro al solo scopo di rompere i coglioni sul forum.....

dunque hanno ragione.........sei un bambino........

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 12 2008, 15:43

Basketball

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Cagliostro49 il Lun Lug 14 2008, 00:27

lol! lol! lol!
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da skorrett il Lun Lug 14 2008, 00:30

Don Cagliostro, che significa Lol!
(te l'ho già detto sono curioso)
avatar
skorrett

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : Algida

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Cagliostro49 il Lun Lug 14 2008, 00:40

skorrett ha scritto:Don Cagliostro, che significa Lol!
(te l'ho già detto sono curioso)

Dovrebbe èssere una esclamazione non sense,goliardica e festosamente provocatoria. Il condizionale è d'òbbligo.

Ma Grifaccio è lo studioso di semàntica più accreditato a spiegarci l'arcano.......... Cool è stato lui per primo a usarlo beffardemente......... Cool
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Nadir il Lun Lug 14 2008, 13:09

Acronimi:
LOL = laughing out loud
ROTFL = Rolling on the Floor Laughing
IMHO = In my humble opinion

--
Nadja Jacur
avatar
Nadir

Messaggi : 907
Data d'iscrizione : 11.06.08

Vedi il profilo dell'utente http://it.geocities.com/nadir_nadir91/Racconti/Indice_racconti.h

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Cagliostro49 il Lun Lug 14 2008, 22:24

Nobile Nadir,
una traduzioncella non la si poteva tentare eh ?
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Pietro il Lun Lug 14 2008, 22:53

LOL = ridendo forte
ROTFL = rotolando per terra dal ridere
IMHO = a mio modesto avviso
avatar
Pietro

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 01.05.08
Età : 37
Località : Avellino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Cagliostro49 il Mar Lug 15 2008, 00:27

Permettete un pensiero poetico ? "" questi acrònimi,pe mmè,sò na strunzata "" Cool Laughing
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da zappaterra il Mar Lug 15 2008, 00:30

Feltri ha un pregio, o almeno a me pare tale, che mi fa leggere con
piacere il suo giornale: e' leggero, capace di vedere le cose da un
punto di vista "diverso" dagli altri quotidiani "importanti", legati
alla loro immagine ieratica, alla necessita' di apparire equilibrati e
autorevoli.

Alcune campagne dei giornali di Feltri sono populiste, e' vero, ma
seguono una morale diffusa e di pancia, una logica elementare, dove
spesso elementare equivale a un pregio.

Spesso ho avuto dubbi su molti degli obiettivi di Feltri, ad esempio
per mia competenza il dirizzone contro i Consorzi di Bonifica, ma gli
schiaffi spesso sono salutari: il Consorzio che funziona e' da tenere,
quello che funge solo da mangiatoia con una fiscalita' parallela e
inutile andrebbe eliminato, almeno nelle persone che lo dirigono;
denunciare le inefficienze di alcuni sistemi obbligherebbe, in un paese
normale, a tentare di migliorarli o cambiarne la sostanza e renderne
reali gli obiettivi.

Nei periodi di eventi esasperanti, quando la pazienza comincia a
calare, noto che aumentano le vendite di giornali estremi nelle loro
forme di denuncia: Libero e Il Manifesto, ad esempio.

Tutto cio' lo trovo interessante.
avatar
zappaterra

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 58
Località : Montevarchi AR

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da zappaterra il Mar Lug 15 2008, 00:34

Conte, le radici sono tecniche, gli acronimi sono un "difetto" degli
esasperati tecnici... pensano tutti che faccia fico: nessuno gusta piu'
una bella frase "lenta", da leggere cecando di comprenderne le
inflessioni e i toni.

Non si riesce piu' a trasmettere le sfumature, non si ha piu' tempo di
apprezzarle quando vengono scritte perche' l'ansia fa leggere in
fretta, meditare nulla e rispondere molto.

Molto incazzati.
avatar
zappaterra

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 05.05.08
Età : 58
Località : Montevarchi AR

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Pietro il Mar Lug 15 2008, 00:35

non sono eleganti, ma che volete, li hanno inventati degli americani Rolling Eyes

e poi servono a scrivere in tre lettere cose che necessiterebbero molto
spazio per essere espresse, un tempo mica c'erano gli emoticon e i pc
andavano a vapore..
avatar
Pietro

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 01.05.08
Età : 37
Località : Avellino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Cagliostro49 il Mar Lug 15 2008, 01:25

""".....Nei periodi di eventi esasperanti, quando la pazienza comincia a calare, noto che aumentano le vendite di giornali estremi nelle loro forme di denuncia: Libero e Il Manifesto, ad esempio. Tutto cio' lo trovo interessante......""

Ovvio o bucolico e saggio. Niente di nuovo sotto il Sole ! Quando il pòpolo è incazzato ama lèggere chi scrive con lo stesso linguaggio !
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Feltri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum