Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Cagliostro49 il Mer Lug 09 2008, 14:26

Berlusca ringrazia per l'impennata di consenso che la pseudosinistra gli ha regalato ieri,soprattutto grazie al linguaggio da BAGASCIA della Guzzanti. Appartengo ad una generazione che trova oltremodo puttanesco,sentire dalla bocca di una donna certe locuzioni che qualìficano senza ombra di dubbio chi le esprime. Soprattutto se proferite al cospetto di migliaia di persone.

La Guzzanti (testualmente) starnazza : "".....lui non può nominare Ministro la Carfagna solo perchè gli ha suchiato l'uccello......per di più al dicastero delle Pari Opportunità...""". Sorvolo sul perchè Berlusca non avrebbe potuto,visto che anche la Melandri è stata Ministro della Repubblica,senza per questo autorizzare qualcuno di destra a dire che la nòmina della grande statista di sinistra,sia stata frutto di pompini al premier !

Quindi trovo che la Guzzanti,sia una bagascia come donna e come apprendista strega dello spettacolo politicizzato. E' una bagascia da marciapiede che blàtera grazie ad una forma degenerata di democrazia che glielo consente perchè non riesce più a farsi rispettare e a stabilire i confini della decenza.

E sia chiaro : la chiosa non è negativa perchè si parla della Carfagna. Sarebbe stata la stessa cosa se la Mussolini,o la Meloni,o la Santanchè avessero osato dire le stesse cose della Melandri,per di più,pubblicamente. Io sono convinto che la Carfagna abbia bruciato le tappe come le hanno bruciate tutte le altre,ma ciò non lo direi mai pubblicamente : questione di stile e di buona educazione.

La politica non c'entra. E' solo questione di decenza e buon gusto che,non a caso,sono le due cose che fanno la differenza tra donne per bene e bagasce da marciapiede più o meno sponsorizzate.
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 09 2008, 14:32

Sì, la Guzzanti ha esagerato.

Che mi dici di un premier che definisce dei suoi cittadini ( purtroppo, sottoposti al suo governo) come "spazzatura".

Questo è lo stile e la decenza del primo ministro.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Fast il Mer Lug 09 2008, 14:42

Caro cagliostro: ancora una volta parlano per slogan.
Spazzatura erano i discorsi degli oratori, la gente in piazza erano coglioni.
Ad ogni modo sono del parere che chi applaudedelle merde tanto pulito non sia. E sul palco ieri di merda ve ne era molta.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 09 2008, 14:46

Fast ha scritto:Caro cagliostro: ancora una volta parlano per slogan.
Spazzatura erano i discorsi degli oratori, la gente in piazza erano coglioni.
Ad ogni modo sono del parere che chi applaudedelle merde tanto pulito non sia. E sul palco ieri di merda ve ne era molta.

Smettila con questo tono insultante.
Non credo che tu abbia questo disprezzo verso le manifestazioni, non è da te.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Fast il Mer Lug 09 2008, 14:57

Ultima risposta: non contro le manifestazioni; contro certi manifestanti.
Tanto per chiarire: si fossero recati verso il Parlamento avrei stima per un avversario cazzuto, col comportamento tenuto sono solo dei poveri pirla.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 09 2008, 16:36

ONORE A SABINA GUZZANTI!!!!!!!

UNA SOLA COSA HO DA DIRVI: SABINA A VOI VI MANGIA COME E QUANDO VUOLE.......

CAPITO BENE?

VE LO RIPETO?

VI MANGIA!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Cagliostro49 il Mer Lug 09 2008, 17:25

Spartano : come vedi,a difèndere le bagasce arriva (puntuale) lo sfruttatore............. Cool
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Fast il Mer Lug 09 2008, 17:37

Che ho detto io: mogio al mattino, audace alla sera. Tipico del nevrotico.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Cagliostro49 il Mer Lug 09 2008, 18:13

Fast ha scritto:Che ho detto io: mogio al mattino, audace alla sera. Tipico del nevrotico.

Nevròtico ? Tu riesci a èssere spartano solo con me. Crying or Very sad
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tra bagasce vere e presunte,chi ci guadagna è Berlusconi che ringrazia !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum