Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07 2008, 02:22



Hailè Selassiè.
L'uomo che mise un tappo in culo al Duce.


Ultima modifica di chris1985 il Lun Lug 07 2008, 05:06, modificato 1 volta

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07 2008, 02:35


Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Cagliostro49 il Lun Lug 07 2008, 02:46

Ancora in piedi a quest'ora ? Mèttiti un tapppo in bocca e "vatte a cuccà............."
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07 2008, 05:02

Cagliostro49 ha scritto:Ancora in piedi a quest'ora ? Mèttiti un tapppo in bocca e "vatte a cuccà............."




L'importante è che lui,il tappo,lo abbia messo ai nostalgici come te.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07 2008, 05:04


Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Fast il Lun Lug 07 2008, 08:40

Caro Chris : purtroppo tu fai un po di confusione.
Il Negus Neghesti fu SCONFITTO dalle truppe italiane nel 1936, e potè tornare sul trono solo grazie alla vittoria degli Alleati nella seconda guerra mondiale.
A suo onore va detto che non praticò nessuna vendetta sui vinti, anzi ne elogiò lo sforzo fatto per "incivilire" l'Etiopia.
Fu poi eliminato, in modo brutale, dalla rivoluzione socialcomunista si Menghistu, uno dei tanti dittatori africani sorretti con le armi da URSS e supportati da "consiglieri" e truppe Cubane.
E, tanto per completezza, la Campagna d'Africa e la vittoria seguente furono forse il punto di più alto consenso ottenuto dal fascismo. Anche e sopratutto perchè non fu una guerra "Fascista" ma la chiusura di un contenzioso che derivava dalla fine dell'Ottocento.
Non preoccuparti, basta leggere ed apprenderai anche tu.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Cagliostro49 il Lun Lug 07 2008, 20:27

Spartano,
I nipotini discoli mi stanno sui zebedei,soprattutto quando sono ignoranti & molesti.....talvolta ti invidio la pazienza da nonnetto saggio che sfoggi.......

Ma non dimenticare che altre volte,sono stato io a dover calmare i tuoi bollenti spiriti nei riguardi del catecùmeno sabaudo.....la vita va e viene. In conclusione sai qual'è il problema di questi pischelli ?

Che siccome il bombardamento è incessante,qualunque coglionata acchiàppano on line ne fanno una bandiera e crèdono di aver scoperto la quadratura del cerchio.
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Dorian il Lun Lug 07 2008, 20:50

chris1985 ha scritto:

Hailè Selassiè.
L'uomo che mise un tappo in culo al Duce.

se hai cosi tanto tempo libero per dedicarmi un post stai messo malino...siccome certi individui come te qua dentro capiscono fischi per fiaschi, rinfrescherò loro la memoria: prima cosa, non sono fascista, ma solo un appassionato di quel determinato periodo storico (anche di nazismo, comunismo o qualsiasi altro avvenimento di storia contemporanea). questa passione è derivata dal fatto che ho riscontrato molte superficialità nello scrivere la storia da parte degli addetti ai lavori.. ora per esempio sto cercando di rivisitare la storia di teresa d avila ma non per questo sono un santo o un cattolico...quelli ottusi come te fanno andare al potere le dittature, non quelli come me..se tutti pensassero con la propria testa non ci sarebbe bisogna di correggere il popolo..
avatar
Dorian

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Dorian il Lun Lug 07 2008, 20:51

Cagliostro49 ha scritto:Spartano,
I nipotini discoli mi stanno sui zebedei,soprattutto quando sono ignoranti & molesti.....talvolta ti invidio la pazienza da nonnetto saggio che sfoggi.......

Ma non dimenticare che altre volte,sono stato io a dover calmare i tuoi bollenti spiriti nei riguardi del catecùmeno sabaudo.....la vita va e viene. In conclusione sai qual'è il problema di questi pischelli ?

Che siccome il bombardamento è incessante,qualunque coglionata acchiàppano on line ne fanno una bandiera e crèdono di aver scoperto la quadratura del cerchio.

concordo in pieno
avatar
Dorian

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 08 2008, 02:19

Fast ha scritto:Caro Chris : purtroppo tu fai un po di confusione.
Il Negus Neghesti fu SCONFITTO dalle truppe italiane nel 1936, e potè tornare sul trono solo grazie alla vittoria degli Alleati nella seconda guerra mondiale.
A suo onore va detto che non praticò nessuna vendetta sui vinti, anzi ne elogiò lo sforzo fatto per "incivilire" l'Etiopia.
Fu poi eliminato, in modo brutale, dalla rivoluzione socialcomunista si Menghistu, uno dei tanti dittatori africani sorretti con le armi da URSS e supportati da "consiglieri" e truppe Cubane.
E, tanto per completezza, la Campagna d'Africa e la vittoria seguente furono forse il punto di più alto consenso ottenuto dal fascismo. Anche e sopratutto perchè non fu una guerra "Fascista" ma la chiusura di un contenzioso che derivava dalla fine dell'Ottocento.
Non preoccuparti, basta leggere ed apprenderai anche tu.


Forse non hai capito oppure io mi sono spiegato male.
Capita spesso.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Dorian il Mar Lug 08 2008, 02:50

chris1985 ha scritto:
Fast ha scritto:Caro Chris : purtroppo tu fai un po di confusione.
Il Negus Neghesti fu SCONFITTO dalle truppe italiane nel 1936, e potè tornare sul trono solo grazie alla vittoria degli Alleati nella seconda guerra mondiale.
A suo onore va detto che non praticò nessuna vendetta sui vinti, anzi ne elogiò lo sforzo fatto per "incivilire" l'Etiopia.
Fu poi eliminato, in modo brutale, dalla rivoluzione socialcomunista si Menghistu, uno dei tanti dittatori africani sorretti con le armi da URSS e supportati da "consiglieri" e truppe Cubane.
E, tanto per completezza, la Campagna d'Africa e la vittoria seguente furono forse il punto di più alto consenso ottenuto dal fascismo. Anche e sopratutto perchè non fu una guerra "Fascista" ma la chiusura di un contenzioso che derivava dalla fine dell'Ottocento.
Non preoccuparti, basta leggere ed apprenderai anche tu.


Forse non hai capito oppure io mi sono spiegato male.
Capita spesso.

ti sei spiegato benissimo invece.. e come gli idioti ti fai travolgere dalla storia...non è lui che l ha messa in culo a mussolini (o agli italiani) ma sono gli inglesi che l hanno messa in culo ai somali, basta guardare come vivevano prima e come vivono oggi..non voglio elogiare il colonialismo ma sarebbe meglio che un popolo civilizzato aiuti una popolazione (prima dei singoli) alla propria crescita.
avatar
Dorian

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Dorian il Mar Lug 08 2008, 02:53

Dorian ha scritto:
chris1985 ha scritto:
Fast ha scritto:Caro Chris : purtroppo tu fai un po di confusione.
Il Negus Neghesti fu SCONFITTO dalle truppe italiane nel 1936, e potè tornare sul trono solo grazie alla vittoria degli Alleati nella seconda guerra mondiale.
A suo onore va detto che non praticò nessuna vendetta sui vinti, anzi ne elogiò lo sforzo fatto per "incivilire" l'Etiopia.
Fu poi eliminato, in modo brutale, dalla rivoluzione socialcomunista si Menghistu, uno dei tanti dittatori africani sorretti con le armi da URSS e supportati da "consiglieri" e truppe Cubane.
E, tanto per completezza, la Campagna d'Africa e la vittoria seguente furono forse il punto di più alto consenso ottenuto dal fascismo. Anche e sopratutto perchè non fu una guerra "Fascista" ma la chiusura di un contenzioso che derivava dalla fine dell'Ottocento.
Non preoccuparti, basta leggere ed apprenderai anche tu.


Forse non hai capito oppure io mi sono spiegato male.
Capita spesso.

ti sei spiegato benissimo invece.. e come gli idioti ti fai travolgere dalla storia...non è lui che l ha messa in culo a mussolini (o agli italiani) ma sono gli inglesi che l hanno messa in culo ai somali, basta guardare come vivevano prima e come vivono oggi..non voglio elogiare il colonialismo ma sarebbe meglio che un popolo civilizzato aiuti una popolazione (prima dei singoli) alla propria crescita.

volevo dire agli etiopi..scusate ma è tardi
avatar
Dorian

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 08 2008, 02:55

Il colonialismo aveva lati positivissimi e negativissimi.
Mi dispiace Dorian....ma sei vuoi parlare seriamente con me...finisci poi per restare al tappeto.
Hailè Selassie è una provocazione a quella tua domanda da galera sui motivi che spinsero non il duce veltroniano della prima era ma quello ultimo invasato,assassino e delinquente ad allearsi con hitler.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Dorian il Mar Lug 08 2008, 02:58

chris1985 ha scritto:Il colonialismo aveva lati positivissimi e negativissimi.
Mi dispiace Dorian....ma sei vuoi parlare seriamente con me...finisci poi per restare al tappeto.
Hailè Selassie è una provocazione a quella tua domanda da galera sui motivi che spinsero non il duce veltroniano della prima era ma quello ultimo invasato,assassino e delinquente ad allearsi con hitler.

non ho alcuna apologia verso mussolini..fai pure un copia e incolla di qualunque frase neghi tale mia affermazione...
avatar
Dorian

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 08 2008, 05:25

vedo che la mia provocazione nei confronti di "dorian" è perfettamente riuscita.
Grazie a tutti (fast,Barone cagliostro49,etc....)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Paolo il Mar Lug 08 2008, 17:42

si si chris
le tue provocazioni riescono talmente bene ,
che a volte nemmeno tu te ne accorgi Evil or Very Mad
avatar
Paolo

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Dorian il Mar Lug 08 2008, 18:49

Paolo ha scritto:si si chris
le tue provocazioni riescono talmente bene ,
che a volte nemmeno tu te ne accorgi Evil or Very Mad

vabbè poverino, gli basta così poco per divertirsi
avatar
Dorian

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hailè Selassie-sconfisse il Dux (Dedicato a "Dorian")

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum