Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 02 2008, 00:43

si penso che siamo ad una svolta............

e i forumisti incontrati qua sopra mi sono serviti a capire molte cose.............

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Cagliostro49 il Mer Lug 02 2008, 01:10

zorababela ha scritto:rimpiango Andreotti, per spessore e dignità.
e mai avrei pensato di arrivare a dire una cosa simile.

Secondo me Andreotti ha fatto di peggio,ma ha avuto più "cazzimma" . Per farla breve,questa levata di scudi ( un pò farisea ) da parte di chi pensa che certe càriche politiche rèndano immuni da miserie umane,la trovo fuori posto. Andreotti è uno di quelli che ha messo su la RAI,favorendo,segnalando,sistemando pupilli e zòccole,peones d partito e amici dei cumparielli,ma non lo ha fatto mai esponèndosi in prima persona.

Anche il Papa,intercettato,sarebbe colto in flagranza di raccomandare una Madre Superiora al Convento delle Clarisse. Non è per giustificare Berlusca,ma credo che chiunque,compresi i Savonarola e i Robespierre,hanno caldeggiato e segnalato le loro favorite o i loro portaborse.
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Chiara il Gio Lug 03 2008, 18:50

Anche i magistrati vorrebbero qualcosa di meglio.
avatar
Chiara

Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 21.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Fast il Gio Lug 03 2008, 19:01

Che cavolo: Alessandro Magno era anche omosessuale ed uccideva in preda alla gelosia.
Cesare ha avuto aamnti( maschi e femmine) relazioni avventure erc etc.
Credo che pochi tra re ed imperatori possano salvarsi.
Giustiniano sposò una prostituta, Costantino aveva una amante puttana.
Carlo Magno aveva un Harem.
Trovatemi un uomo che abbia un posto nella storia che non avesse qualche magagna.
Compreso Mussolini, o Hitler , o Stalin.
In realtà dei fantomatici pompini me ne frega meno che niente.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Chiara il Gio Lug 03 2008, 19:05

Con tutte le c.....te che propina mediaset poteva infilarle lì, le attricette. Perché non lo ha fatto?
avatar
Chiara

Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 21.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Fast il Gio Lug 03 2008, 19:13

Ammesso e non concesso che sia tutto vero: di cosa lo accusano?
Aver chiesto ad un "conccorrente" di far lavorare una attrice ?
Perchè questa gliela mollava?
Di aver fatto ministro una per ricompensarla di una pompa ben fatta?
Qui siamo nella fantascienza.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da malcolm il Gio Lug 03 2008, 19:14

giusto, Fast,
non si può vivere senza fighe

malcolm

Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 18.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Fast il Gio Lug 03 2008, 19:20

Seriamente: Ho già detto che Berlusconi ha avuto un Tumore alla prostata?
Anche se l'operazione è andata più che bene dubito che la figa sia il suo pensiero principale.
avatar
Fast

Messaggi : 5147
Data d'iscrizione : 30.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Ospite il Gio Lug 03 2008, 19:53

la cassazione ha sentenziato che raccomandare e' legale.

come al solito stiamo perdendo un sacco di tempo in cazzate.

non siamo criceti!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Cagliostro49 il Gio Lug 03 2008, 22:28

Chiara ha scritto:Con tutte le c.....te che propina mediaset poteva infilarle lì, le attricette. Perché non lo ha fatto?

Perchè a casa sua,ha dovuto piazzare le zòccole e i Savonarola della sinistra. Questione di marketing........ Cool
avatar
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Chiara il Gio Lug 03 2008, 22:52

Ah ecco, come ragionamento non fa una piega. Very Happy
avatar
Chiara

Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 21.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Ospite il Gio Lug 03 2008, 23:12

INTANTO IL CONIGLIO HA DECISO DI NASCONDERSI E DI NON USCIRE DALLA TANA........

E QUESTO E' SOLO L'INIZIO..........

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Ospite il Gio Lug 03 2008, 23:31

scarface ha scritto:INTANTO IL CONIGLIO HA DECISO DI NASCONDERSI E DI NON USCIRE DALLA TANA........

E QUESTO E' SOLO L'INIZIO..........

l'inizio di cosa?

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Ospite il Gio Lug 03 2008, 23:38

ma è ovvio: l'inizio della fine per chi è stato votato grazie alla menzogna......

la seconda botta gliela diamo l'8 luglio in piazza navona.........

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Ospite il Ven Lug 04 2008, 00:29

Grifo ha scritto:la cassazione ha sentenziato che raccomandare e' legale.

come al solito stiamo perdendo un sacco di tempo in cazzate.

non siamo criceti!


Ecco...allora tu inizia a prendere alla lettera la sentenza della cassazione...datti da fare. Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da catilina il Lun Lug 14 2008, 18:53

Nazarine ha scritto:credo che partendo dalle persone più tranquille e normali ai primi cittadini includendo il papa, tutti avremmo qualcosa di cui vergognarci se venissero rese note le conversazioni di ognuno di noi. Perchè berlusconi dovrebbe essere l'eccezione e perchè si sà sempre e solo di lui è questo a insospettirmi più che altro. La gente che l'ha votato si aspetta che riesca a governare non di sapere con chi va aletto o cosa racconta agli amici ma chi se ne importa

nessuno contesta il privato.
se anzichè a saccà si fosse rivolto a confalonieri sarebbe stata un'altra cosa: da scorretta a inelegante.

la responsabilità del potere pubblico dovrebbe consigliare comportamenti adeguati e se è vero che una scimmia è più funzionale di un genio all'obbedienza cioè al raggiungimento del fine preposto , è vero anche che questo fine deve essere unicamente pubblico se si vuol apparire statista e che non porta a nessuna parte non voler distinguere l'apporto di una scimmia da quello di un genio.

mettere una scimmia spacciandola per genio vuol dire prendere per il culo la gente.
avatar
catilina

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 05.05.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le intercettazioni Berlusconi-Saccà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum